800200404 | +39.371.13.74.883 info@vetratepanoramicheitaliane.com

CHIUSURE VETRATE SCORREVOLI PANORAMICHE – DIALOGO TRA INTERNO E ESTERNO

Le chiusure vetrate scorrevoli panoramiche contribuiscono a rendere più bella e luminosa la vostra casa, a patto che si tratti di vetrate tecnologicamente all’avanguardia e con caratteristiche tecniche e di design di alto profilo. 

Il dialogo tra interni ed esterni in architettura ha sempre rappresentato per gli architetti uno dei momenti progettuali più complessi e affascinanti. In particolar modo nelle abitazioni moderne e di ultima generazione, dove gli spazi sono concepiti anche in termini di risparmio di cubatura; insomma, non siamo più nella realtà rurale tipica del nostro Paese, dove l’ampiezza degli spazi era a “discrezione” di chi costruiva la propria casa.  

I sistemi chiusure vetrate scorrevoli panoramiche di Vetrate Panoramiche Italiane sono, per le loro avanzate caratteristiche e per il design, il più evoluto in questo settore specifico. La forma, le caratteristiche del vetro, i meccanismi di apertura e chiusura “a pacchetto”, anche ellettrici, sono fattori essenziali che contribuiscono a regolare in maniera ottimale l’afflusso di luce dall’esterno verso l’interno. 

Inoltre, per le loro specificità altamente performanti in fatto di isolamento, le chiusure vetrate scorrevoli panoramiche sono considerate perfettamente idonee nelle case passive. Il passaggio della luce naturale, di queste vetrate permettono all’ambiente esterno di penetrare in casa e fondersi con lo stile dell’arredo in tutte le stagioni, costituendo un vero e proprio elemento d’interior design.

OTTIMIZZAZIONE DELLO SPAZIO

Il primo vantaggio che le chiusure vetrate scorrevoli panoramiche offrono è quello di guadagnare lo spazio. L’apertura e la chiusura, avvengono attraverso un binario a filo pavimento su cui scorre l’anta. Questo permette di non sporgere ne all’interno ne all’esterno. Inoltre, grazie anche all’altissima qualità di tutte le guarnizioni, il coefficiente di isolamento è attualmente il più alto nel panorama del settore specifico.

INSTALLAZIONE

L’installazione delle nostre vetrate scorrevoli panoramiche è estremamente veloce e ottimizzata. Non è necessario nessun intervento strutturale sulla muratura di sostegno. Il sistema, di grande innovazione tecnologica (che attualmente è il nostro fiore all’occhiello e, che ci contraddistingue rispetto ai nostri competitors),  mira ad ottenere risultati strabilianti in termini installazione, qualità, manutenzione e costi.

La nostra mission è la soddisfazione completa del cliente.

I NOSTRI PLUS

UNICO SISTEMA GARANTITO 10 ANNI
ASSENZA TOTALE DI CARRELLI
SCORRIMENTO SU BINARI N TEFLON AUTOLUBRIFICATO
MANUTENZIONE MINIMA
RUMOROSITÀ PRESSOCHÉ NULLA
VETRO TEMPERATO 8/10/12 MM 
POSSIBILITÀ DI INSERIRE VETRO STRATIFICATO DI SICUREZZA SENZA VARIAZIONI SUL PREZZO
GUIDA MINIMALE DA 40 MM E ANTA MINIMAL DA 32 MM
ACCESSORISTICA IN ACCIAIO INOX MARINO AISI 316, ALLUMINIO, PVC RESISTENTI AI VAPORI MARINI
GUARNIZIONI VERTICALI IN PVC TRASPARENTE ED ANTINGIALLIMENTO RESISTENTE AI RAGGI U.V.


VETRATE PANORAMICHE ITALIANE
SIAMO GIÀ NEL FUTURO

Share This