800200404 | +39.371.13.74.883 info@vetratepanoramicheitaliane.com

I giardini d’inverno realizzati con le Vetrate Scorrevoli Panoramiche, racchiudono il massimo del comfort e della bellezza.

I giardini d’inverno sono, di fatto, un reale ampliamento dell’abitazione, in modo particolare se si hanno a disposizione grandi spazi (giardini) attorno alla propria abitazione.

Questo, ovviamente genera un aumento di superficie che va “regolarizzata” e quindi richiesto un permesso specifico alle autorità competenti.

I nostri giardini d’inverno sono attualmente il top in fatto di tecnologia e hanno una copertura di garanzia di 10 anni.

la nostra innovativa tecnologia elimina la necessità dei profilati dal vostro giardino d’inverno: i cristalli usati scorrono su un binario superiore ed uno inferiore, senza il bisogno di utilizzare antiestetici profilati in alluminio che rovinano il paesaggio.

Oltre a garantire una panoramica visione d’insieme, le vetrate scorrevoli di VETRATE PANORAMICHE ITALIANE offrono al vostro giardino d’inverno un’ottima protezione dagli agenti atmosferici: pioggia, vento o freddo restano fuori dalle pareti trasparenti e insonorizzate.

Se affidate la chiusura ai nostri esperti, potrete ottenere il massimo della trasparenza e della resistenza: la chiusura ostacola infiltrazioni d’acqua, spifferi di vento, sbalzi di temperatura o rumore molesto. Anche in questo tipo di chiusura potrete contare sulla massima luminosità, senza l’utilizzo di profili che interrompono la profondità del panorama.

A differenza di una veranda (spesso ci si confonde tra quest’ultima e il giardino d’inverno), che consiste generalmente in uno spazio (loggia) coperto chiuso con vetrate scorrevoli, i giardini d’inverno, come sopra descritto,  si trasformano in una vera e propria stanza in più che può essere anche un soggiorno e/o qualsiasi altro spazio dedicato ma totalmente aperto e luminoso, grazie alle particolari pareti scorrevoli in vetro di Vetrate Panoramiche Italiane, con chiusura a pacchetto (e quindi riducibili in pochissimo spazio), con una manutenzione minima in termini di pulizia del vetro e una semplicità e affidabilità di scorrimento uniche attualmente nell’area di mercato di riferimento.

VETRATE PANORAMICHE ITALIANE
SIAMO GIÀ NEL FUTURO

Share This