800200404 | +39.371.13.74.883 info@vetratepanoramicheitaliane.com

Vetrate a Scomparsa

Vetrate a scomparsa

La necessità di creare ambienti vivibili tutto l’anno è un’esigenza sempre più importante sia se si vive in un condominio che in un’abitazione privata. Le vetrate a scomparsa di Vetrate Panoramiche Italiane permettono di creare degli spazi chiusi senza alterare quella che è la struttura originaria, in in modo molto pratico senza perdere in luminosità.

L’individuazione di soluzioni flessibili e su misura in base alle specifiche esigenze abitative e climatiche, la qualità dei materiali usati e le loro certificazioni garantiranno inoltre un nuovo modo di vivere gli spazi, resistenza e durata nel tempo. Grazie all’ampia gamma di vetrate pieghevoli, di vetrate a scomparsa e di vetrate panoramiche si può disporre di locali da utilizzare in maniera versatile, scoperti, quando il tempo è bello e chiusi in caso di maltempo.

Le vetrate a scomparsa Vetrate Panoramiche Italiane sono perfette per proteggere da infiltrazioni d’aria, di acqua e da sbalzi termici.

Si tratta di un prodotto resistente, che dura nel tempo e altamente funzionale, dato che le ante scorrevoli indipendenti risultano facili da pulire, a differenza delle normali finestre, e occupano pochissimo spazio una volta impacchettate. Le vetrate a scomparsa sono l’ideale per risolvere i problemi degli infissi tradizionali anche perché il vetro temperato da 10 mm garantisce il massimo della luminosità e della sicurezza.

Non alterano l’estetica architettonica degli spazi e possono essere chiuse superiormente con qualsiasi tipo di copertura, poggiando il peso sul binario sottostante.

Vetrate Scorrevoli Panoramiche

Vetrate Scorrevoli Panoramiche

Vetrate Panoramiche e Scorrevoli

Serre Bioclimatiche

Serre Bioclimatiche in Vetro Scorrevoli

Vetrate Scorrevoli panoramiche

Vetrate Scorrevoli Panoramiche

Share This