Numero Verde: 800 20 04 04

Coperture in vetro

LE COPERTURE IN VETRO POSSONO ESSERE FISSE O MOTORIZZATE

Realizzare coperture in vetro per i vostri spazi aperti vi darà subito molteplici vantaggi:

  • notevole risparmio energetico
  • poter sfruttare la luminosità che proviene dall’esterno e mantenere le temperature interne costanti.

Nella propria abitazione possono esserci infatti spazi non vissuti in pieno, sia per l’esposizione solare che quando non è favorevole li rende eccessivamente soleggiati, quindi invivibili, sia per le condizioni meteorologiche, come pioggia e vento che spesso anche in piena estate non ci permettono di stare all’aperto.

La soluzione migliore è stata trovata con i resistenti tetti da terrazza realizzati in vetro da VETRATE PANORAMICHE ITALIANE che riescono a creare l’atmosfera ideale per poter vivere l’ambiente esterno.

Questo sistema di coperture in vetro, completamente con tetto vetrato ha una struttura fissa che gli garantiscono stabilità, e sono in grado di fornire copertura all’ambiente esterno tutto l’anno. Le combinazioni possibili che Vetrate Panoramiche Italiane offre sono molteplici.

Le coperture in vetro di VETRATE PANORAMICHE ITALIANE sono tecnologicamente avanzate, permettono di sfruttare la terrazza o lo spazio aperto con qualsiasi condizione meteorologica.

Coperture in vetro, per ambienti ariosi e invasi dalla luce diurna che rispondono alle esigenze e alla filosofia dell’edilizia moderna.

  • Coperture in vetro delle forme più varie: tetti piani e inclinati, completi di evacuatori di fumo e calore o di sistemi di areazione o lamellari, cupole in vetro, piramidi e coni trasparenti ecc…
  • Strutture portanti in acciaio o in legno studiate sulle dimensioni e le forme dei tetti e rispondente ai criteri di statica delle costruzioni.
  • Vetrate Panoramiche Italiane fornisce strutture portanti leggere-mediamente pesanti anche in vetro.
  • Coperture in vetro a fissaggio puntuale o lineare.
  • Pensiline tutto vetro o in vetro e acciaio.

Le nostre coperture in vetro sono realizzate solo ed esclusivamente con vetro stratificato. Il massimo per la vostra sicurezza.

Potrete lasciare all’aperto i mobili da giardino o il barbecue anche durante la stagione invernale e magari usarli, senza attendere la bella stagione.

La copertura in vetro di VETRATE PANORAMICHE ITALIANE, si compone di moduli realizzati su misura, dall’estrema trasparenza cui si aggiungono la sicurezza e la robustezza delle strutture in acciaio, ferro zincato o alluminio.

Completamente impermeabile, resistente a qualunque agente atmosferico e insonorizzata, una copertura in vetro è molto pratica da usare e non richiede grande manutenzione.

La copertura in vetro vi garantirà la duplice funzione di proteggere dall’eccessivo soleggiamento e dalle intemperie, ma allo stesso tempo deve essere in grado di lasciare l’ambiente esterno come tale, quindi aperto.

Il tetto vetrato presenta una leggerissima struttura in alluminio, cosi da poter essere fissata al terrazzo senza avere la preoccupazione di carichi aggiuntivi.

Per rendere ancora più semplice e pratica l’apertura e la chiusura, le nostre coperture in vetro sono dotate di un sofisticato sistema motorizzato che permette di aprire e chiudere la copertura automaticamente, con un semplice click.

Prototipo copertura in vetro aperta motorizzata al 50%

Coperture in vetro

Soluzioni per coperture in vetro motorizzate – schemi visti in pianta

Coperture in vetro

Vivi a piena luce tutto l’anno, scegli una copertura in vetro.