Numero Verde: 800 20 04 04

Soluzioni di chiusura balconi e terrazzi in vetro

Quali vantaggi?

Che tu viva immerso nella natura o al centro di una grande città, non rinunciare a godere di un momento in compagnia di amici e parenti con la chiusura balconi e terrazzi in vetro.

Offri comfort abitativo e relax, le vetrate scorrevoli panoramiche aiutano, senza dubbio, a valorizzare il tuo ambiente rendendolo vivibile e accogliente.

Chiusura balconi e terrazzi in vetro: oggi, ancora più di ieri, è necessario rispondere alle nuove esigenze abitative che oltre a pretendere funzionalità richiedono un alto valore estetico.

Con un’attenta cura dei dettagli, una progettazione moderna che permette una comunicazione tra ambienti interni ed esterni, un design elegante e una tecnologia all’avanguardia, le vetrate panoramiche scorrevoli rappresentano una soluzione ottimale per la chiusura balconi e terrazzi in vetro.

Quando estati troppo calde, inverni troppo freddi e primavere umide vi impediscono di utilizzare a pieno il vostro terrazzo, la soluzione ottimale ve la offre Vetrate Panoramiche Italiane.

Installare le pareti in vetro garantisce una vivibilità migliore del tuo spazio trasformandolo in un luogo protetto, sia dagli agenti atmosferici che, spesso causa umidità, comportano spese di manutenzione significative.

Inoltre, delimitando completamente o quasi del tutto il perimetro, i vantaggi sono molteplici.

  • Ne risentirà in primis il vostro portafoglio risparmiando sulle bollette.
  • Il vostro spazio aperto avrà la capacità di mantenere la temperatura riducendo la dispersione di calore e influire anche sulla riduzione del rumore.
  • Le ante in vetro rendono l’ambiente esterno maggiormente vivibile durante tutto l’anno permettendo di sfruttare anche quelle zone della casa che avresti abbandonato durante la brutta stagione o causa il caldo eccessivo del periodo estivo.

Se non avete una copertura superiore del terrazzo, Vetrate Panoramiche Italiane si occupa anche di questo: un nostro progettista provvederà ad effettuare gratuitamente un sopralluogo per trovare la migliore soluzione più idonea alle vostre esigenze.

Le vetrate panoramiche scorrevoli sono facili da pulire e, agevolati dal sistema a scorrimento, è possibile impacchettarle su un’anta permettendo la pulizia in piena sicurezza.

Chiusura balconi e terrazzi in vetro: vuoi vivere il tuo terrazzo o giardino come un’estensione reale della tua casa?

Le vetrate scorrevoli sono dunque la soluzione ideale per chi cerca un design moderno, salva spazio e con il massimo dell’illuminazione.

Non rinunciare ai tuoi spazi, goditi la tua casa da ogni punto di vista!