Numero Verde: 800 20 04 04

Vetrate Scorrevoli a Roma

Come spesso abbiamo spiegato ai nostri utenti, le vetrate scorrevoli a Roma, e in tutta l’Italia, di Vetrate Panoramiche Italiane, rientrano a pieno titolo nel Glossario dell’Edilizia Libera.

Pur tuttavia, nonostante le nostre vetrate scorrevoli, sono “tutto vetro”, con un profilo minimal unico, realizzate (e non assemblate) con dei materiali di altissimo profilo tecnologico, questo Glossario non è stato recepito da tutti i comuni e il primo ostacolo è sicuramente quello dei condomini.

Strano questo, perché passeggiando per i quartieri non propriamente centrali, si scorgono situazioni di balconi, terrazzi e verande veramente poco piacevoli, sia da un punto di vista estetico sia tipicamente strutturale.

Le nostre vetrate scorrevoli a Roma e… non solo

Con chiusura “a pacchetto” sono la soluzione ideale, anche da un punto di vista estetico, per donare nuovi spazi alla tua casa.

Quante volte si ha l’esigenza di acquistare un nuovo appartamento per usufruire di spazi in più, necessari ad esempio per la nascita di un figlio, oppure perché magari si possiede un appartamento di 50-60 metri quadri con un balcone o terrazzo altrettanto grande.

 

Vetrate Panoramiche Italiane è un’azienda tecnologicamente all’avanguardia.

Da oltre 40 anni, impegnata a garantire il miglior risultato possibile mirato alla funzionalità, comfort e ricerca estetica.

Ma non solo.

Il sistema utilizzato si avvale di vetrate scorrevoli con cui è possibile chiudere mantenendo stabile il clima interno e nel contempo protegge dagli agenti atmosferici e dall’inquinamento acustico.

Un impegno quindi che si traduce anche nell’area grande dell’ecosostenibilità, evitando in modo sicuro e permanente sprechi di energia.